Ascendente in Capricorno

Ascendente: caratterizza la nostra energia di partenza, la visione del mondo e le nostre opinioni

Capricorno: Il nome di questo segno dello zodiaco definisce giustamente il carattere delle p...

L'ascendente in Capricorno appartiene a quelli più complicati. Questi individui probabilmente non avranno una vita facile. Sono molto pazienti e hanno un profondo senso di responsabilità. Percorrono la vita con attenzione e tendono a giudicare e mettere in discussione le loro azioni e decisioni all'infinito. Temono inconsciamente di trovarsi in una situazione in cui dovrebbero pagare per le loro scelte errate.

Il senso del dovere spesso deriva dalla sensazione di essere sorvegliati. Pertanto, cerchi di fare sempre del tuo meglio, il che è molto apprezzato soprattutto nel lavoro manuale. Le leggi e le regole ti tranquillizzano. Le percepisci come una sorta di manuale per fare le cose nel modo giusto. Il tuo comportamento sembra insicuro e hai bisogno di un po' di tempo per trovare un modo di aprirti verso gli altri. Le relazioni non saranno facili per te all'inizio.


L’ascendente in Capricorno appartiene alle persone più difficili. Questi individui probabilmente non avranno una vita facile. Sono molto pazienti e c’è un senso di responsabilità ben radicato in loro. Vivono la vita con attenzione e tendono a giudicare e analizzare all’infinito le loro azioni e decisioni. Inconsciamente, temono di trovarsi in una situazione in cui dovrebbero pagare per le loro decisioni sbagliate.

Il senso del dovere deriva spesso dalla sensazione di essere controllati. Quindi, fai sempre del tuo meglio, il che è molto apprezzato soprattutto nei lavori manuali. Leggi e regole ti tranquillizzano. Le percepisci come una specie di manuale su come fare le cose nel modo giusto. Il tuo comportamento sembra insicuro e hai bisogno di tempo per trovare il modo di aprirti agli altri. Le relazioni all’inizio non saranno facili.