Vergine luglio Oroscopo 2025
prudente, attenta ma intelligente e meticolosa Vergine
Luglio aumenterà la fiducia in sé stessi tipica della Vergine. Questo mese sarai così sicuro che sarai convinto di fare del tuo meglio in ogni cosa, ma con questo approccio puoi scontrarti molto rapidamente. Tuttavia, se impari a controllarlo per non danneggiare nessuno, puoi trarne il massimo vantaggio. Durante questo periodo, la tua energia sessuale si risveglierà e sarai sovrastato dal desiderio di ravvivare la tua attuale vita sessuale con il tuo partner. Ti divertirai anche con argomenti che di solito sono tabù; quindi, puoi aspettarti conversazioni molto interessanti.
Non sarà facile per i Vergine incontrare nuove persone a luglio. A causa dell'influsso di Venere, tenderai a sottovalutare coloro che ti circondano e a condannarli in modo irragionevole, diventando quindi molto arrogante. Ma, se giudichi un libro dalla copertina, potresti perdere persone che forse potrebbero cambiare la tua vita in futuro.
D'altra parte, mostrerai un affetto incrollabile verso i tuoi cari. Il tuo appetito sessuale aumenterà e il tuo partner sarà felice di soddisfarlo. Fai attenzione a non oltrepassare i limiti per non offenderlo.
21.6.04:36 - 22.7.15:24 d
21.6. Il Sole in Leone
22.7.16:24 - 22.8.22:28 e
22.7.
Potresti essere più emotivo del solito. Apparirai molto simpatico, altruista ed empatico agli occhi degli altri. Tuttavia, il tuo comportamento potrebbe apparire ipersensibile o esagerato. Se ti sentirai insicuro, diventerai molto nervoso. Ti sentirai anche al sicuro circondato da amore, relazioni o famigliari. Riuscirai anche ad autorealizzarti molto meglio. Anche la fantasia è importante, in questo periodo.
Questo periodo ti darà molto potere creativo e anche abilità da leader. Per te non sarà un problema assumerti più responsabilità, essere un leader o dare ordini. Ti sentirai molto bene in questa posizione e lo noteranno anche gli altri. Potresti anche avvertire il bisogno di ricchezza, sia materiale che spirituale. In ogni caso, tutto ciò ti guiderà verso la realizzazione dei tuoi sogni.
6.6.06:35 - 4.7.17:22 b
6.6. Venere in Gemelli
4.7.18:22 - 31.7.05:46 c
4.7. Venere in Cancro
31.7.06:46 - 25.8.18:19 d
31.7.
Questo periodo sarà molto intenso. I tuoi sensi saranno letteralmente in allerta, quindi sperimenterai ogni momento profondamente, soprattutto riguardo alle relazioni e all’amore in generale, anche se ciò si applica anche agli eventi culturali come il teatro o le arti in genere. Tendi a pretendere troppo dalle persone che ti circondano e ciò ti sembra naturale, ma potrebbe ritorcersi contro di te. Farai meglio a decidere con attenzione.
Non starete in un solo posto, in questi giorni. Viaggiare, nuove avventure, vita sociale e flirtare ti attraggono. In casi estremi, gli altri potrebbero trovare il tuo comportamento meschino. In amore, avere un solo partner non ti soddisferà. Se hai una relazione di lungo termine, il tuo partner ti offrirà moltissime idee interessanti per renderti felice.
In questo periodo, le tue emozioni sono profonde, il che può renderti vulnerabile. Quindi non sorprende che cercherai di nasconderlo all’esterno. Sai essere molto empatico e compassionevole con gli altri, ma, in fondo in fondo, lotti con i tuoi sentimenti contradditori e sei incapace di decidere. Incoraggerai il tuo partner e lo farai sentire sicuro.
26.6.21:05 - 2.9.15:14 e
26.6.
In questo periodo, non avrai problemi nelle relazioni. Essendo influenzato da Mercurio, diventerai molto leale e non avvertirai il bisogno di parlare alle spalle di nessuno. In più, sarai molto apprezzato in società grazie alle tue abilità nell’intrattenere e nel parlare. Avrai successo anche nel campo della finanza e degli affari.
17.6.10:25 - 7.8.01:14 f
17.6.
In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.